Dottor Pellegrino Di Troia

Consegue la Laurea in medicina e chirurgia presso Università degli Studi di Parma nel 1983, si specializza in Odontostomatologia presso Università degli Studi di Modena nel 1989. Il Dr. Di Troia è iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Parma (n.4187) e all’Albo degli Odontoiatri di Parma (n.304).

Successivamente frequenta il “Continuing Education Course in Clinical Periodontology” presso Università di Goeteborg nel 1989, cui fa seguito il “Corso di Perfezionamento in Implantoprotesi Orale” presso Ospedale San Raffaele Università di Milano nel 1998.

Nel 1999 frequenta il “Corso annuale di Gnatologia” presso Università degli Studi di Milano e nel 2000 il “Corso teorico pratico: Placche gnatologiche” tenuto dal Dott. Molina .

Consegue il ”Master di II livello in Odontologia Forense” presso Università degli studi di Firenze nel 2008 cui fanno seguito il “Master in Endodonzia Ortograda e Retrograda” presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca e il “Corso avanzato in Chirurgia Maxillo- facciale in severe atrofie ossee” presso l’Università degli studi di Firenze nel 2010, cui si aggiungono numerosi altri corsi di aggiornamento e perfezionamento.

Dott. Marco Vescovini

Consegue la laurea con lode in Odontoiatria presso l’Università di Parma il 26/07/2016. Si occupa prevalentemente di conservativa, igiene e prevenzione.

Dott.Elisa Inzaina

Igienista dentale, laurea conseguita presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano il 06/11/2017.

Dott. Sivia Montemaggiore

Igienista dentale, laurea conseguita presso l’Università degli Studi di Siena nel 2014.

Dott. Simonetta Pelizzoni

Responsabile amministrativa.

Sig.ra Tamara D’Urso

Assistente alla poltrona.

Sig.ra Martina Carpi

Assistente alla poltrona

Sig. Gianluca Paletti

Assistente alla poltrona

Sig. Teuta Veizi

Addetta alle pulizie

Dottor Ezio Sergio Gullì

Consegue la la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1980 presso l’Università degli studi di Parma, nel 1983 si specializza in Anestesia e Rianimazione presso la stessa università. Il Dr. Gullì è iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Reggio Emilia (n.3163).

Dott. Antonino Vocino

 

 

Staff